logodefinitivo
logodefinitivo
MICROTAC SERVICE

​​Ricevi Info e Consigli per Innovare il tuo "Business Online"

MICROTAC SERVICE

Benvenuto in MicrotacService

di Sabrina D’Amone Congratulazioni!

Sono veramente contenta che tu abbia deciso la Consulenza Personalizzata con me e di entrare a far parte della community di Microtacservice.com!

 

Ti ringrazio per la fiducia che hai risposto in me e mi congratulo.....

 

Perché Hai Preso Una GRANDISSIMA DECISIONE!

 

Come accedere al tuo Materiale ……

 

​​​Leggi la Privacy Policy

​Iscriviti alla Newsletter, per essere aggiornato sulle ultime Novità Online.

Privacy  Policy

Cookie Policy

Tutti i diritti riservati.

Quindi potrai accedere al Piano scelto

Dopo aver ricevuto l’email di istruzione,

dove troverai tutto l’occorrente.

MicrotacService è di Sabrina D'amone P.Iva 01837250933

Quindi controlla la Tua Email Nei Prossimi Giorni, e salva nei preferiti l'indirizzo:

 

info.microtacservice@gmail.com

 

Perché è li che ti invierò Tutte le Comunicazioni dell'Accesso alla consulenza...

 

Non vedo l'ora di aiutarti a costruire e crescere la tua attività online e ti aspetto

dall’altra parte…..

 

Amo interagire con i miei clienti! Quindi se hai qualsiasi commento, domanda o feedback, PER FAVORE non esitare a farmelo sapere!

 

 

Per qualsiasi dubbio, domanda, non andare nel panico... siamo qui per aiutarti, e puoi contattarci via mail all'indirizzo info.microtacservice@gmail.com

 

Scrivendo nell’Oggetto: SUPPORTO

 

 

Di nuovo, benvenuto a bordo!

 

Al tuo successo,
Sabrina D’Amone

IMPORTANTE:
(segui questi passi e accedi a molti BONUS Aggiuntivi!)

InserisciquinelBox-min


PASSO n.1
Scarica il Tuo

E-book

PASSO n.2
LEGGI QUI SOTTO, Richiedi l'Accesso Al Gruppo del Lancio, e accedi a tutte

le (Ulteriori) risorse Gratuite!

Download-Icon

Una piccola storia

(+BONUS AGGIUNTIVO)

 

 

Mentre stai tentando di capire cos’è che ha avuto un impatto straordinariamente positivo per il successo del mio programma di Business, lascia che ti racconti una piccola storia di un giovane di nome Marco di soli 24 anni di Firenze.

Marco è un giovane fotografo professionista, lui ha sempre basato la sua professione sulla qualità dei servizi fotografici, però si rese conto di concorrere con colleghi sleali che svendevano i propri servizi fotografici a € 700. Ricordo ancora le sue parole: Stampano foto su macchine a sublimazione delle più economiche, la cui durata delle stampe non supera i 4/5 anni, oppure la realizzazione viene fata sommariamente con robetta tipo Album Design o peggio il software della ditta dell’album con le solite 4 maschere in più proponendo un prodotto fotocopia a quello del cliente precedente….Io non mi definisco un marziano, quando impagino in PS e Indesign, perché ogni libro si plasma sulle foto e quindi ognuno è un prodotto unico e diverso.

Ma allora cosa è successo…..?

Marco stufo di lavorare così e soprattutto sottostimato, un bel giorno leggendo un articolo di un Blog, che parlava su:” come differenziarsi per professionalità e competenze ottenendo alti profitti”. Leggendo, si rese conto che voleva fare  “IL FOTOGRAFO”, diventare un professionista, così che’ da produrre fotolibri straordinari e per ognuno svilupparli proprio come si fossero  i suoi, degni della sua fiducia.

Così, dopo tante frustrazioni, decise di intraprendere un percorso, un piano step by step che lo guidassero a risolvere il suo problema. Quindi decise di cambiare la propria vita mettendosi in gioco, perché se non l’avesse fatto sarebbe rimasto lì alla propria vita, senza sapere cosa gli riservasse il futuro.

Ora Marco è un Fotografo Professionista di successo nell’ interland  fiorentino….

Ti ho raccontato la storia di Marco, perché io e lui siamo figli della stessa mamma, crediamo fermamente nella nostra professione. La ricerca alle soluzioni, ci ha portato a riemergere e a studiare quale vita e quale strada seguire. Studiare ed imparare non ha età, lo dico io che sono ripartita a 36 anni dopo uno stop di ben 8 anni, ed in questi anni ho imparato che un percorso che  porti velocemente al successo esiste, il mio motto è: “Gli uomini di successo, non hanno nulla più di te”, il segreto è credere in te e ciò che vuoi, e poi ottienilo, non importa quanto ci impieghi, ma il tuo obiettivo è lo stesso…..

Basta sapere a chi rivolgersi e quali domande fare!!!

 

Una mia storia più recente

Pochi mesi prima di lanciare il mio primo business online, ho conosciuto Daniele un marketers di successo, lui insegnava come differenziarsi nelle varie nicchie in base alle passioni e competenze. Quando lessi i suoi articoli, pensai in maniera arrogante: Capirai, io conosco già questa tecnica…

Ok confesso, mi rodeva un po'.

Daniele ed io eravamo pressochè allo stesso livello tecnico, per quanto riguarda corsi online di business, ma allora mi chiedevo, perché Daniele otteneva più lettori, commenti, visitatori e clienti più di me? Io non ci riuscivo….

La differenza stava nel fatto, che Daniele comunicava tutto ciò che imparava di nuovo, appena ne veniva a conoscenza, senza risparmiare una virgola.

Comunicare tutto quello che sai, ottenuti con grandi sforzi e sacrifici è il segreto del successo….

E così ho avuto la svolta, non c’è mio cliente che non sappia come fare, gli ho sempre trasferito tutto ciò che so’, proprio perché sono partita anche io così…..da zero e il più grande desiderio è che tutti coloro che scelgono di seguirmi debbano avere la possibilità di riscattarsi nella vita, proprio come lo è stato per me, ma l’obiettivo principale è di “Riemergere nonostante tutto”, nella vita, in famiglia e nel lavoro!

Comunicare è quello che Marco, Daniele ed io, abbiamo in comune. Invece di tenere per sé stessi tutte le informazioni e competenze noi le condividiamo con tutti coloro che vogliono ascoltare e ottenere nuovi risultati nella propria vita.

Questo stile genera fiducia e una audience di fedelissimi e clienti profilati.

La fiducia tra persone è il segreto per avere successo, soprattutto nel mondo del web, dove non si può stringere una mano a taluno è perché è chissà dove…, oppure non si hanno sufficienti informazioni per affidare completamente la propria privacy.

Quando fai business, comunica e mostra tutto ciò che sai, perché conosceranno chi sei e cosa fai.

Soluzione:

La soluzione era davanti ai miei occhi per anni, ma fino al lancio del mio primo business online, non avevo mai realizzato quale fosse…..

Ho incominciato a comunicare tutto ciò che avevo appreso dalla mia esperienza, in maniera semplice e trasparente, senza tralasciare alcun dettaglio, notando che più dai e più ti viene restituito, soprattutto nel mondo del web, per cui ho creato la mia filosofia da una locuzione latina: “Do ut Des”, che significa: dò perché tu mi dai!

Da lì è cambiato tutto, ho incominciato ad avere successo e risultati rapidamente.

Ora invece di avere clienti che non mi piacevano, sono passata ad avere clienti selezionati in base ai miei business ed ai loro interessi, quindi a vincere siamo ambo le parti.

 

 

IL TUO BONUS AGGIUNTIVO:

Invito SPECIALE al Pagina Facebook 

di MicrotacService

 

 

Mentre aspetti...

(siccome  non voglio farti aspettare…..)

...ho creato un Pagina Facebook “Microtacservice” associata al lancio di “Aprire Partita Iva per il Web”
Al suo interno riceverai contenuti GRATUITI come post, video e webinar, sulle migliori tecniche e strategie per creare dei processi di vendita automatici su internet...

(contenuti super-esclusivi che verranno pubblicati solo per te che Accedi Subito)

Puoi accedere alla Pagina direttamente da qui:

 

 

Accedi Subito Alla Facebook "Microtacservice"...

Create a website